CALENDARIO 2013: tu cosa consigli?

pubblicato 06 nov 2012, 07:13 da Valentina Corradi   [ aggiornato in data 06 nov 2012, 07:40 ]

RICORDO L'INIZIATIVA GIA' APPARSA NELLA NEWSLETTER AUTUNNALE

AGGIORNAMENTI AL 6/11/2012: stiamo valutando un calendario proposto da graficastudio2012 il cui ricavato andrà al progetto di ricostruzione del "Comitato Sisma.12 Ricostruiamo la bassa dal basso", con l'obiettivo di acquistare delle partite di legname da utilizzare per la realizzazione di casette di legno in autocostruzione per i terremotati sfollati del Cratere.
Stiamo attendendo le iniziative di radio Bruno ed EmiliaMO, ma ci piacerebbe avere qualche suggerimento da voi: calendari da tavolo il cui ricavato vada in iniziative trasparenti e chiare legate alla ricostruzione della nostra terra. GRAZIE A TUTTI!
 
Aliante tradizionalmente regala a soci e lavoratori in occasione delle festività natalizie un calendario  elaborato dai vari settori (Centri di Formazione, Psichiatria, Divisione B , etc).
Questo però è un anno diverso: il nostro territorio, molti nostri colleghi e amici sono stati duramente feriti dalle conseguenze terremoto, perciò abbiamo pensato che fosse importante  contribuire ulteriormente agli enormi sforzi che i nostri conterranei stanno facendo per rimettersi in piedi, in attività, per ritrovare una diversa normalità
.

E’ per questo che il Calendario 2013 non sarà prodotto dalla Cooperativa, ma acquistato da cooperative, associazioni o enti che lo producono per autofinanziare progetti di ricostruzione. Esistono già decine di iniziative in tal senso, chiediamo perciò l’aiuto di soci e lavoratori per decidere, tra mille progetti tutti meritevoli, quale finanziare con l’acquisto di circa 350 calendari.

 

Se vuoi dare il tuo contributo, se sei al corrente di qualche progetto interessante,  aggiungi i tuoi commenti al post (EDIT POST) oppure segnala i suggerimenti a corradi@aliantecoopsociale.it   entro il 20 novembre 2012! Grazie per l’aiuto!

 


 

Comments