Essere Socio

Aliante prevede tre categorie di soci:

  • Soci Cooperatori: sono ammessi solamente i lavoratori di Aliante con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Il lavoratore deve presentare domanda di ammissione a socio. La sua domanda sarà valutata e portata nel primo Consiglio di Amministrazione utile per l'approvazione
  • Soci Volontari: prestano la loro attività gratuitamente.Il loro numero non può superare la metà del numero complessivo dei soci.
  • Soci Sovventori: contribuiscono allo sviluppo della Cooperativa

Per informazioni: [email protected]

Progetto Welfare

per info: [email protected]

Cos’è il welfare aziendale?  L’insieme di benefit e servizi forniti dall’azienda ai propri dipendenti ai fini di migliorarne la vita privata e lavorativa.

 

Dettagli

Mercatino del Giovedì

dal 24 agosto, tutti i giovedì dalle 16 alle 18

Mercatino Bio di Frutta e Verdura a cura di “Centofiori”

Dopo una breve sosta estiva, si riparte! Tutti i giovedì a partire dal 24 agosto presso la sede in Via Salvemini, 12 dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Troverete ottima frutta e verdura appena colta, con accompagnamento musicale!!!

Dettagli

Servizi Salvatempo

info [email protected]

Servizi che permettono ai nostri lavoratori di risparmiare tempo da dedicare a sè stessi e alle proprie famiglie...

Dettagli

Valori e Mission

Siamo fermamente convinti che i nostri risultati abbiano valore solo se ottenuti responsabilmente. La nostra filosofia aziendale si basa su principi condivisi e promossi ad ogni livello dell’organizzazione:

 

Dettagli

Responsabilità Sociale d'Impresa

Aliante da sempre crede nella Responsabilità Sociale d'Impresa e la pratica attivamente ogni giorno, per questo nel 2015 ha deciso di essere socio fondatore della Associazione “Aziende Modenesi per la RSI“.

 

Dettagli

Statuto Aziendale

Lo statuto è stato rivisto nell'aprile 2013.

Dettagli

I numeri di Aliante

Aliante è una cooperativa sociale di tipo “A” (servizi socio educativi assistenziali) e di tipo “B” (produzione lavoro). Nasce nel 1993 e rappresenta oggi una realtà imprenditoriale e sociale che occupa 450 persone. Siamo una realtà complessa e articolata...

Dettagli

Struttura organizzativa

Da settembre 2016 Aliante ha abolito le storiche due divisioni (A: educativo-assistenziale e B: lavoro) per adottare un modello di gestione più fluido e sinergico, in grado di integrare sempre più tra loro i settori della Cooperativa.

Dettagli