AREA SOCI E LAVORATORI

PROGETTO WELFARE: vantaggi 2018-2019 per soci e lavoratori
ATTIVO DAL 16 aprile 2018 - per info: [email protected]

Cos’è il welfare aziendale?  L’insieme di benefit e servizi forniti dall’azienda ai propri dipendenti ai fini di migliorare la qualità della vita privata e lavorativa.

La cooperativa nell’assemblea del 24 maggio 2017 ha destinato un fondo di 50.000 euro per poter iniziare a sviluppare queste attività, alcune rivolte a tutti i lavoratori altre destinate ai soci.  

VANTAGGI 2018-2019 PER  SOCI e LAVORATORI (clicca sui titoli per il dettaglio)

  • SERVIZI GRATUITI “SALVATEMPO”:  Quanto tempo perdiamo per le incombenze di tutti i giorni? Quanto tempo, sia fisico che mentale, si può risparmiare quando il servizio te lo organizza l'azienda? Abbiamo organizzato alcuni servizi a costo zero, detti "salvatempo" perchè permettono ai lavoratori di risparmiare tempo da dedicare a sè stessi e alle proprie famiglie. Data l'estensione territoriale di Aliante attualmente è possibile attivare questo tipo di servizi solo sulla sede di Modena che ha il maggior numero di accessi giornalieri. E' in corso l'attivazione di alcuni servizi anche per la sede di Pavullo​

Iniziative GRATUITE di CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: è uno degli aspetti centrali del nostro progetto welfare: il sostegno alle famiglie, alla genitorialità ma anche alla gestione del tempo libero delle persone. Sulla base del reale utilizzo dei servizi si valuteranno modifiche e nuove proposte:




Altre iniziative sono in studio, ma vogliamo conoscere anche le vostre proposte!

Se sei interessato a far parte del Gruppo Welfare e a dire la tua scrivi a [email protected]