HOMEPAGE

BABYSITTING DOMICILIARE PER MALATTIA FIGLIO/VINCOLO DI LAVORO
richieste all'uff. MOVIMENTAZIONE 3669631138

​Per permettere ai lavoratori di non sospendere l'attività lavorativa in caso di malattia dei figli (o nel caso in cui i figli siano a casa da scuola ma il lavoratore debba invece essere in servizio) sarà possibile accedere con semplicità a questo servizio di conciliazione:

  • il babysitting domiciliare sarà garantito da personale educativo qualificato che già lavora per Aliante in altri servizi a orario ridotto
  • Il servizio sarà attivo dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 15.30 (laddove il lavoratore sia in turno o comunque impegnato in attività prevista dal servizio).
  • il servizio può coprire GRATUITAMENTE un massimo di 16 ore annue a socio e di 10 ore per i lavoratori, con conteggio a scalare
  • Al termine del pacchetto gratuito, il servizio potrà essere continuito con un costo agevolato di 16 euro all’ora (costo del lavoro in regola, nessun guadagno per Aliante)
  • Il progetto in via sperimentale può garantire un monte ore totale complessivo per tutta la cooperativa pari a 640 ore. Sulla base del reale utilizzo si valuterà come proseguire.

IMPORTANTE!!!!!!:  Le richieste di attivazione dovranno pervenire all’UFFICIO MOVIMENTAZIONE DEL PERSONALE EDUCATIVO (chiamare 366.963.1138) unicamente dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17. Non saranno accolte le richieste su domeniche e festivi, né al sabato per il giorno stesso.