AREA SOCI E LAVORATORI

CORONAVIRUS: Protocollo 15-3-20

A seguito della firma del protocollo tra governo e parti sociali abbiamo prodotto questa nuova informativa che vi chiediamo di leggere con attenzione.

Ognuno di noi deve attenersi scrupolosamente a quanto indicato al fine di proteggere sè stesso e gli altri.

Da giorni stiamo lavorando tantissimo per cercare mascherine ovunque, in Italia e all'estero, anche attraverso le nostre associazioni di rappresentanza e le istituzioni cittadine, ma è un'impresa difficilissima non solo per noi, ma per tutte le imprese del Paese, incluse le Ausl e gli uffici comunali e statali.

Stiamo cercando di fare tutto il possibile al fine di portare avanti i servizi essenziali che dobbiamo garantire per evitare l'interruzione di pubblico servizio e vogliamo ringraziare tutti i lavoratori per la dedizione e la responsabilità che stanno dimostrando in questo momento così difficile.

I servizi attivi rappresentano il nostro fatturato, garantiscono il sostentamento della cooperativa anche al termine di questa emergenza e sono utili alla cittadinanza.

Come indicato dal Ministero stesso, è assolutamente possibile lavorare, ma è necessario osservare tutte le precauzioni suggerite dagli esperti, sia a casa che al lavoro

Stanno girando tante informazioni sbagliate, fidatevi solamente delle indicazioni del ministero della salute che sono basate su dati scientifici e non su chiacchiere.

Ce la faremo colleghi!

#tuttoandràbene #noicisiamo