Area Soci e Lavoratori

DONAZIONI INDIVIDUALI per l'alluvione in Emilia Romagna

Cari colleghi, si avvicina l'estate e tutto sembra essere tornato alla normalità, ma per la Romagna colpita dalle alluvioni di maggio 2023 non è così: ora che i riflettori ormai sono spenti c'è ancora più bisogno di aiuto per la popolazione, le scuole e gli edifici lesionati.

Aliante ha scelto nelle scorse settimane di donare 5.000 euro, ma vogliamo dare l'opportunità a tutti i lavoratori di dare un contributo semplice, diretto e personale, devolvendo ORE DI LAVORO in favore delle popolazioni colpite da eventi di calamità pubblica.

Aliante bonificherà un importo equivalente al totale delle donazioni e aggiungerà un contributo ulteriore di importo uguale a quello già raccolto tra i dipendenti, sul cc 06797657 - FONDO COOPERATIVO “Accordo di solidarietà Emilia Romagna" (istituito dalle Organizzazioni Sindacali - AGCI,CONFCOOPERATIVE, LEGACOOP, CGIL, CISL, UIL- tramite specifico accordo scritto).

Come puoi fare la donazione? Seguendo una delle seguenti modalità:

  • Compilando il modulo di donazione a questo semplice link: https://forms.gle/B29C9R2uFh7agCQU9
  • (oppure) richiedendo il modulo cartaceo al centralino della sede di via Salvemini 12, o all'ufficio risorse umane presente presso la sede di Castelnuovo (Via Pavarello 1 - martedì e venerdì mattina).

Il termine per la donazione, attraverso questo modulo, è il 30 luglio 2023