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RICERCHIAMO IMPIEGATO/A UFFICIO FORNITORI/ACQUISTI

CERCHIAMO IMPIEGATO/A UFFICIO FORNITORI/ACQUISTI

La figura sarà inserita in affiancamento alla figura Senior e si occuperà principalmente di: registrazione e controllo fatture fornitori, gestione utenze, controllo scadenziario, rapporto e gestione della corrispondenza con i fornitori, gestione mezzi aziendali (revisioni, bolli, assicurazioni, carte carburante, etc.), inserimento ordini e gestione acquisti.

Inviare curriculum a: [email protected]

Requisiti:

  • Esperienza pregressa nella mansione, anche di breve durata e/o titolo di studio attinente
  • Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e posta elettronica
  • Proattività
  • Affidabilità, problem solving, predisposizione a lavorare in team

Caratteristiche dell'offerta:

  • Contratto: inizialmente tempo determinato 6 mesi, con l’obiettivo di stabilizzazione
  • Luogo di lavoro: Modena - Via G. Salvemini 12
  • Disponibilità oraria: orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, flessibile
  • La retribuzione sarà commisurata all’esperienza, secondo CCNL Coop Sociali

Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.