Ritorna a Modena "Mi devi credere", un'immersione nel mondo delle badanti, nelle loro storie.. vi aspettiamo!
#Conciliamo è la misura volta a sostenere la realizzazione di progetti di Welfare aziendale. La Soc. Cooperativa Bilanciai aderisce a questa iniziativa, mediante l'attivazione di un servizio di STIRERIA erogato dalla Cooperativa Sociale Aliante, in una proficua collaborazione fra realtà del nostro territorio.
#Conciliamo è la misura volta a sostenere la realizzazione di progetti di Welfare aziendale. La Soc. Cooperativa Bilanciai aderisce a questa iniziativa, grazie al servizio offerto dalla Cooperativa Sociale Aliante - A.MO.DO, in una proficua collaborazione fra realtà del nostro territorio.
A.MO.DO offre molteplici servizi e formule con l'obiettivo di andare incontro ogni giorno alle necessità delle famiglie in un'ottica di trasparenza e legalità. Dal servizio di ricerca e selezione del personale di assistenza all'assistenza domiciliare ad ore
Si chiama Badabè il nuovo sportello attivato dal Servizio sociale dell’Unione Tresinaro Secchia, in collaborazione con la Cooperativa Aliante, per fornire accoglienza, orientamento e formazione alle assistenti familiari e supportare le famiglie che necessitano di individuare una persona che si prenda cura dei loro cari.
Assi•Cura: assistenza e cura familiare. Dedicato a chi ha bisogno di assistenza permanente oppure solo per un breve periodo.
In collaborazione con l'Unione del Sorbara: ai residenti dell’Unione del Sorbara sarà garantita la ricerca e selezione gratuita dell’assistente familiare, dopo un’accurata valutazione dei bisogni.
Il servizio A.Mo.Do. si rivolge alle famiglie che hanno la necessità di inserire personale domestico come OSS ed assistenti familiari. Il servizio aiuta le famiglie nei processi di supporto, quali ricerca, selezione, inserimento, monitoraggio e affiancamento del personale.
La sede del servizio di assistenza domiciliare A.Mo.Do è presso l’ufficio Windsor Point in via S. Faustino 155/T, Modena.
È possibile contattarci chiamando il numero 335 77 47 660 dalle 8:30 alle 13:00 dal lunedi al venerdi e al mercoledi dalle 8:30 alle 17:00 - oppure scrivendo ad [email protected]
Via Gaetano Salvemini,12 / 41123 Modena