Settori e Servizi

AMODO - Servizio di Assistenza Domiciliare

A.MO.DO. è un servizio promosso dal Comune di Modena per l’assistenza a domicilio dei cittadini che si trovano in condizione di non autosufficienza permanente o temporanea.

Consente di individuare e assumere in tempi brevi e in maniera trasparente l’assistente familiare più adatto al contesto e alla persona che deve essere assistita, offrendo sostegno all’assistente familiare e un contributo economico alle famiglie.

BADABÈ, UNO SPORTELLO PER BADANTI E FAMIGLIE

Inaugurazione nuovo Servizio

Si chiama Badabè il nuovo sportello attivato dal Servizio sociale dell’Unione Tresinaro Secchia, in collaborazione con la Cooperativa Aliante, per fornire accoglienza, orientamento e formazione alle assistenti familiari e supportare le famiglie che necessitano di individuare una persona che si prenda cura dei loro cari.

Dettagli

NUOVO SERVIZIO - Assi.Cura: assistenza e cura familiare

Assi•Cura: assistenza e cura familiare. Dedicato a chi ha bisogno di assistenza permanente oppure solo per un breve periodo.

In collaborazione con l'Unione del Sorbara: ai residenti dell’Unione del Sorbara sarà garantita la ricerca e selezione gratuita dell’assistente familiare, dopo un’accurata valutazione dei bisogni.

Dettagli

AMODO: servizi e costi

Aggiornamento condizioni

A.MO.DO offre molteplici servizi e formule con l'obiettivo di andare incontro ogni giorno alle necessità delle famiglie in un'ottica di trasparenza e legalità. Dal servizio di ricerca e selezione del personale di assistenza all'assistenza domiciliare ad ore

Dettagli

SELEZIONE BADANTI CONVIVENTI

Cerchiamo sempre

Aliante ricerca con urgenza badanti con esperienza in CONVIVENZA, per servizio di assistenza domiciliare AMODO, zona Modena.
Inviare curriculum ad [email protected] oppure recarsi presso la sede per le selezioni. 

Dettagli

AMODO: impegni e caratteristiche del servizio

Il servizio A.Mo.Do. si rivolge alle famiglie che hanno la necessità di inserire personale domestico come OSS ed assistenti familiari. Il servizio aiuta le famiglie nei processi di supporto, quali ricerca, selezione, inserimento, monitoraggio e affiancamento del personale.

La sede del servizio di assistenza domiciliare A.Mo.Do è presso l’ufficio Windsor Point in via S. Faustino 155/T, Modena.

È possibile contattarci chiamando il numero 335 77 47 660 dalle 8:30 alle 13:00 dal lunedi al venerdi e al mercoledi dalle 8:30 alle 17:00 - oppure scrivendo ad [email protected]

Dettagli

A.Mo.do: dicono di noi

Parlano di noi

Il nostro compito è trovare in poche ore/giorni la persona giusta per ogni situazione. La complessità è tanta perchè si lavora con le persone e trovare l'"incastro perfetto" non è mai semplice, non è mai sicuro. Occorre prestare grande attenzione ai bisogni delle famiglie, ma anche a quelli delle assistenti famigliari...

Dettagli

A.Mo.do sulla Gazzetta di Modena

Sulla Gazzetta di Modena e su Vivo un approfondimento sul servizio A.Mo.Do e su "Mi devi credere!" - il libro curato dalla nostra collega Sara Manzoli...

Dettagli