Settori e Servizi

AMODO - Servizio di Assistenza Domiciliare
AMODO: servizi e costi

A.MO.DO offre molteplici servizi e formule con l'obiettivo di andare incontro ogni giorno alle necessità delle famiglie in un'ottica di trasparenza e legalità. 

In allegato alla pagina è scaricabile la carta dei servizi.

 

RICERCA E SELEZIONE ASSISTENTE FAMILIARE

Partendo dall'analisi approfondita del bisogno della famiglia, gli operatori, dopo un sopralluogo presso l’abitazione dell’assistito, procedono all'individuazione, tramite ricerche mirate, delle candidature idonee.

I candidati vengono sottoposti ad un'accurata procedura di selezione che consiste nella valutazione delle competenze, conoscenze, esperienze (referenze) e abilità nonché, per i cittadini stranieri, nell'esecuzione di tutte le verifiche che confermino la loro regolare presenza in Italia. Gli operatori individuano una rosa di candidati (da 1 a 3 per ogni profilo ricercato) che viene presentata alla famiglia che valuterà quale candidato inserire.

Alla sottoscrizione del contratto di selezione viene richiesto il versamento di un acconto del 30% non rimborsabile.

COSTO DEL SERVIZIO: € 150,00 (iva inclusa)

COSTO DEL SERVIZIO SCONTO CGIL: € 120,00 (iva inclusa)

Nel caso in cui il Cliente non sia soddisfatto del personale selezionato (oltre ad un massimo di 3 assistenti famigliari) o se, dopo la firma del contratto, decida di non avvalersi più del servizio, è tenuto a versare un importo di euro 40 una tantum comprensivo di iva a norma di legge. 

E' previsto uno sconto del 10% per i lavoratori di Aliante.

Il pagamento del compenso dovuto dovrà avvenire entro 30 giorni dalla ricezione della fattura e dovrà essere effettuato tramite bonifico sul c.c. che sarà indicato.

 

RECAPITI UTILI: https://www.aliantecoopsociale.it/settori-e-servizi/amodo-servizio-di-assistenza-domiciliare/amodo-recapiti-utili/

 

Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta. I dati personali saranno trattati in conformità con l’informativa presente nella sezione privacy policy.
* Campi obbligatori