Questa cooperazione consente lo sviluppo di azioni in favore dei lavoratori di Bilanciai al fine di assecondare i loro bisogni e quelli delle loro famiglie, per impattare positivamente sulla qualità della vita dei soci e dei dipendenti e quindi sulla produttività della Cooperativa stessa.
La Cooperativa Bilanciai ha selezionato la Cooperativa Aliante per attivare uno sportello anziani e disabili, dedicato a risolvere problematiche di accudimento dei propri familiari. Questo servizio è stato attivato mediante specifica convenzione per consentire ai soci e dipendenti della Cooperativa Bilanciai di accedere gratuitamente al servizio di consulenza. A seguito di attivazione del contratto di assistenza familiare, Bilanciai si impegna a sostenere il costo della prima mensilità di pagamento dell'assistente familiare.
I lavoratori, per poter usufruire del servizio, potranno recarsi presso lo sportello di A.MO.DO sito in Strada San Faustino 155/T, scala A, a Modena c/o l'ufficio Windsor Point - Direzionale Windsor Park.
Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e mercoledì fino alle ore 17.00
In alternativa si può richiedere un appuntamento, specificando di essere dipendenti della Soc. Cooperativa Bilanciai, contattando il 335 7747660 oppure scrivendo al seguente indirizzo mail: [email protected]