HOMEPAGE

VOUCHER 100 EURO per SOCI
da febbraio 2018 ad aprile 2019

Sono RIMBORSABILI le fatture delle prestazioni INTESTATE AL SOCIO relative a:

  • CULTURA: fatture acquisto libri di testo; SCONTRINI librerie, cinema, teatri e concerti. Gli scontrini non nominativi sono valevoli SOLO per questa tipologia di acquisti.
  • SALUTE: fatture quietanzate a carattere medico e/o veterinario
  • SPORT: fatture quietanzate per acquisto abbonamenti/tessere a scalare di strutture sportive
  • MANUTENZIONE AUTO: fatture quietanzate di carrozzerie, officine, centri cambio gomme, centri sostituzione cristalli auto.
  • TRASPORTI PUBBLICI: fatture quietanzate di acquisto di abbonamenti ad autobus/treni, intestate al socio o a figli a carico

Si potrà erogare il rimborso solo a fronte di documentazione datata dal 1-2-18 al 30-4-19, non è possibile l’erogazione del voucher, anche parziale, in assenza di giustificativi.

Oltre alle fatture nominative, per il rimborso sono valevoli anche gli "scontrini parlanti" che riportino il codice fiscale del lavoratore (NOVITA')

NOVITA': Dal 1 di luglio non è più possibile pagare i voucher in contanti: i rimborsi saranno effettuati tramite BONIFICO BANCARIO sul conto utilizzato per il pagamento delle buste paga. Pertanto sarà sufficiente inviare via mail la documentazione INTESTATA AL SOCIO alla Segreteria Servizi Generali (0598831521 - ufficiopaghe@aliantecoopsociale.it) senza necessità di portarla in sede. Se invece preferite portare fisicamente, è sempre meglio chiamare in anticipo per evitare giri a vuoto. Chi ha l'accredito dello stipendio tramite assegno circolare sarà rimborsato con lo stesso sistema, ma, in questo caso, è indispensabile prendere appuntamento con la segreteria.